Biografia

Biografia: Chi siamo

Veronica Arrais inizia da piccolissima il suo percorso di danza nei balli latino americani dove in breve tempo ottiene grandissimi risultati a livello regionale nazionale e internazionale, arrivando alla classe internazionale già all‘età di 13 anni. Contemporaneamente studia per dieci anni anche la danza classica e la moderna.

Nel 2007 conosce Andrea Ibba, e assieme iniziano a studiare le danze caraibiche (salsa cubana, salsa portoricana, bachata (dominicana, sensual, fusion, moderna) e merengue, coi Maestri Claudio Congia e Manuela Serra, con i quali studiano fino al 2013. Attualmente continuano a studiare col Maestro Chiquito dei Dominican Power.

Arrivano in brevissimo tempo ad esibirsi sui palchi piu importanti al mondo, conquistando finali ai Campionati del Mondo di Miami sia in salsa che in bachata, e laureandosi con Veronica Campionessa del Mondo nella categoria “SALSA SOLOIST LADY” al WORLD LATIN DANCE CUP di Miami nel 2015.

Si esibiscono costantemente nei congressi e su palchi di fama internazionale, in giro per diversi continenti, tra cui Germania, Olanda, Francia, Belgio, Libano e Italia, in eventi di prestigio come il Milano International Festival, l’Athens Salsa Spring Festival, il StarsTouch Corsica, il Dancin Bachata Fusion Festival, lo Europe Bachata Master, l’Urban Dembow Contest e tanti altri. Gareggiano tutt’ora nelle competizioni più importanti al mondo ottenendo titoli e finali importanti.